Giovedì 19 giugno 2014, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna del Rettorato, avrà luogo la cerimonia di conferimento dei premi e delle borse di studio assegnate dalla Fondazione Roma Sapienza. Nel corso della manifestazione è prevista una lectio-magistralis del Prof. Francesco Avallone dal titolo “Significati del lavoro e progetto professionale”. A seguire verranno premiati gli studenti e i neo-laureati risultati assegnatari dei premi e delle borse di studio della Fondazione Roma Sapienza, e si terrà la consegna dei contributi della Fondazione Intesa San Paolo Onlus.
Al termine ci sarà il conferimento degli attestati di partecipazione per gli studenti che hanno seguito i corsi “CreaLab”, iniziative organizzate dalla collaborazione tra Fondazione Roma Sapienza e l’Associazione studentesca Sapienza in Movimento.
Durante la cerimonia EtnoMuSa proporrà musiche e danze della tradizione popolare.


Si invitano tutti gli studenti a partecipare e a ritirare il proprio attestato di frequenza. Per chi non potrà prendere parte alla cerimonia, saranno comunicatati prossimamente dei giorni in cui avere il riconoscimento.


Commenti su facebook

Lascia un commento