SIM Social







Home » Articoli in evidenza, Cultura, Diritti, Eventi, Info, News, SIM Alert, SimSpecial

NATALE 2013: Cena solidale con i senza tetto

Scritto da il 9 dicembre 2013 – 3:52 am

Sapienza In Movimento è da sempre sensibile alle tematiche sociali, e da sempre cerca di avvicinare gli studenti a tematiche e realtà “umanitarie”. Il calendario-eventi natalizi di quest’anno è ricco di appuntamenti: gite fuori porta, cene solidali, visita ai reparti pediatrici e attività sociali.

VENERDI’ 13 DICEMBRE sarà per SIM una giornata ricca di solidarietà: come ormai è consuetudine da qualche anno, in collaborazione col Village Group, e quest’anno anche con la Cappella della Sapienza e  la Fondazione Roma Sapienza, si terrà la cena con i senza tetto, un momento d’incontro e di condivisione tra studenti e persone meno fortunate ospiti della Caritas Roma.
La cena si terrà alle ore 19:30 presso l’Auditorium della Cappella della Sapienza (la Cripta), durante la cena ci sarà l’esibizione del coro MuSa Blues diretto dal maestro Giorgio Monari.

VUOI PARTECIPARE E COLLABORARE!?!?

  • fino al 13 dicembre porta presso lo Sportello Servizi di Sapienza In Movimento coperte e indumenti invernali da donare agli ospiti della cena e condividi il link della raccolta (http://www.sapienzainmovimento.it/raccolta-coperte2013/)
  • mandaci una mail o vieni a trovarci presso il nostro Sportello Servizi per trascorrere con noi la serata del 13 dicembre e rendere speciale la cena. (nella mail indica nome-cognome-cellulare a cui essere contattato)

VI ASPETTIAMO IN TANTI per una serata di solidarietà e divertimento!!!!

La mattina del 13 dicembre,inoltre, Sapienza In Movimento sarà partner del Village Group nella visita al Policlinico Umberto I  per gli auguri di Natale ai bambini e la consegna dei panettoncini con Babbo Natale!!!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=634950813217489

per info sulla cena solidale e la raccolta coperte: http://www.sapienzainmovimento.it/contatti/

Commenti su facebook

Lascia un commento!

You must be logged in to post a comment.