… SIM coming soon

In questi giorni di studio matto e disperatissimo, tra esami e allagamenti vogliamo darvi una bella notizia: tra qualche giorno tutti i servizi, i corsi e le attività di Sapienza In Movimento riprenderanno a pieno ritmo!!!
Torneranno i corsi, i laboratori, le escursioni e le tante attività che da anni caratterizzano SIM, in più vi aspettano tantissime sorprese e appuntamenti esclusivi che riusciranno a stupirvi e a coinvolgervi in pieno: confermato il torneo di calcio a cinque Sapienza Cup, che vede la sua quinta edizione, si alza il sipario su Atenei Show Off, festival teatrale nazionale e in più presenteremo un grande opportunità sul mondo del lavoro.

Per alleviare l’attesa vi ricordiamo che lo Sportello Servizi è sempre attivo e che per ogni esigenza potete trovarci ai nostri contatti. Inoltre Sapienza In Movimento è sempre con voi, usate la SIM Card nei locali convenzionati e visitate il sito per scoprire ulteriori agevolazioni!

Stay tuned!

Questa voce è stata pubblicata in Articoli in evidenza, Cultura, Info, News, SIM Alert, SimSpecial. Contrassegna il permalink.

Commenti su facebook

Lascia un commento