SIM Social







Home » News

Corso di Photoshop Sapienza in Movimento

Scritto da il 13 aprile 2013 – 10:15 am

Sapienza in Movimento e Espero srl sono lieti di invitarvi alla I edizione del “Corso di Photoshop Sapienza in Movimento”, che rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli studenti che vogliono conoscere e approfondire l’uso del software grafico più famoso in circolazione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE (leggere attentamente):
il corso è completamente GRATUITO ed è aperto a 150 studenti Sapienza Università di Roma associati a Sapienza in Movimento per l’anno accademico 2012/2013.

Le iscrizioni avranno la seguente modalità:
– gli studenti Sapienza già iscritti all’associazione SIM per l’anno accademico 2012/2013 (quindi che hanno sottoscritto la tessera SIM per l’anno accademico in corso) hanno la priorità di prenotarsi al corso il 15 e il 16 Aprile dalle 10.30 in poi, presso il nostro sportello servizi all’interno della Città Universitaria.
-tutti gli altri studenti Sapienza, che ancora non sono associati a SIM, potranno iscriversi dalle ore 10.30 in poi del 17 Aprile, presso il nostro sportello servizi all’interno della Città Universitaria, quindi associarsi a SIM è contestualmente iscriversi al corso.
– cosa bisogna portare per l’iscrizione: documento d’identità e ultima tassa universitaria pagata e tanta voglia di imparare.

LE DATE DEL CORSO:

Martedì 7 Maggio
Giovedì 9 Maggio

Quindi, tutte le lezioni, di 3 ore l’una, si svolgeranno in Città Universitaria in aula da definirsi (verrà comunicata al momento dell’iscrizione) nel tardo pomeriggio.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

La nostra sede è all’interno della Città Universitaria, ingresso Regina Elena 334, di fianco al bar Village e di fronte alle Poste. Orari apertura: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10.30 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 13.30 alle 16.30.

Tutti i partecipanti dovranno scaricare la versione gratuita del software CS6 (valida per 30 giorni).

per maggiori info Rossella 320-3494347

Commenti su facebook

Lascia un commento!

You must be logged in to post a comment.