SIM Social







Home » Articoli in evidenza, Eventi, Info, News, Sapienza Cup, SIM Alert, SimSpecial, Sport

SAPIENZA CUP 2014: LE FINALI 26/06/2014

Scritto da il 25 giugno 2014 – 4:04 am

Sapienza in Movimento è lieta di invitarvi alla giornata conclusiva della V Edizione del Sapienza Cup. Il torneo studentesco di Calcio a 5 più grande e partecipato della Capitale volge al termine e vi aspetta con delle finali sorprendenti.
Si affronteranno sul manto verde dello Spes Artiglio il meglio delle 64 squadre maschile e le migliori delle 8 squadre femminili.

Giovedì 26 giugno 2014
dalle 19:00 alle 22:00, si decideranno i nomi delle che occuperanno i posti sul podio. Battuti i Beauty Farma, i Cipolloni proveranno a conservare il titolo proteggendolo dai Tanfuley, che, vinti i Plan B, vogliono aggiudicarsi il Trofeo Village. Dall’altra parte Itaca guarda con sfida le Poi Tu Dico, intenzionate a difendere a tutti i costi il risultato vincente dello scorso anno. Si contenderanno il terzo posto Le Amiche di Momita e le agguerritissime Pantere.
Si prospetta una giornata ricca di agonismo e competitività, che darà grosse soddisfazione atletiche e sportive e che non farà mancare qualche sorpresa. La qualità e il livello delle squadre cresce di anno in anno, garantendo partite interessanti e anche spettacolari.

Il programma di giovedì prevede le partite per delle finali e le premiazioni, con i saluti delle istituzioni e degli enti coinvolti:
PROGRAMMA:
– 19:00 – 20:00 
Campo 1 III-IV posto torneo Maschile
PLAN B vs BEAUTY FARMA
– 19:00 – 20:00 
Campo 2 III-IV posto torneo Femminile
LE AMICHE DI MOMITA vs LE PANTERE
– 20:00 – 21:00 
Campo 1 I-II posto torneo Femminile
POI TU DICU vs ITACA
– 21:00 – 22:00 Campo 1 I-II posto torneo Maschile
I CIPOLLONI vs TANFULEY
– 22:30 PREMIAZIONI E SALUTI FINALI
Interverranno i rappresentanti degli Enti e delle Istituzioni che hanno patrocinato e supportato il Torneo.

L’invito a godersi con noi l’evento finale del Sapienza Cup 2014 è rivolto a tutti, raggiungerci è semplicissimo, l’ingresso è gratuito.
Si ringraziano tutti gli sponsor e i partner che hanno reso possibile la realizzazione degli eventi, le istituzioni che lo hanno permesso e i ragazzi che col proprio impegno lo hanno sostenuto e portato avanti.

QUEST’ANNO CHI ALZERÀ IL TROFEO VILLAGE, chi saranno i campioni e le campionesse baciate della Minerva?!

Commenti su facebook

Lascia un commento!

You must be logged in to post a comment.