SIM Social







Home » Articoli in evidenza, Cultura

Pittura e dintorni: Grande expò alla Sapienza

Scritto da il 11 ottobre 2012 – 5:25 pm

 

Giovani talenti artistici CERCASI…

Nell’ambito dell’iniziativa culturale “Pittura e Dintorni” l’Ass.ne Culturale Sapienza in Movimento offre la possibilità a tutti gli studenti della Sapienza (pittori, scultori, fotografi, artisti vari) di poter partecipare alle selezioni della rassegna “Grande Expò  alla Sapienza”.

Gli studenti che saranno ritenuti idonei da una commissione di esperti , verranno chiamati in mostra assieme ai maggiori rappresentanti del panorama artistico contemporaneo, al fine di celebrarne“Le Eccellenze”. 

La grande esposizione, a tema libero,  radunerà le glorie e i talenti nazionali, memoria e vanto del Paese.

L’inaugurazione della mostra è venerdì 2 Novembre alle ore 17.00, mentre la premiazione degli studenti vincitori del concorso sarà mercoledì 7 Novembre alle ore 11.00. Seguirà un’interessante visita guidata di tutte le opere esposte.

La sede sarà la sala del Rettorato presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” in Piazza Aldo Moro 5, centro della Città Universitaria. Il periodo va dal 2 al 12 novembre 2012.

Per poter partecipare alle selezioni occorre scaricare la seguente “scheda di candidatura”, compilarla e inviarla tramite e-mail a radini.tedeschi@libero.it (allegando le foto delle opere) entro e non oltre il 20 ottobre 2012.

 

Possono essere presentate max 2 opere, con max 2-3 foto ciascuna!

Gli artisti ammessi alla mostra saranno contattati telefonicamente.

Commenti su facebook

Lascia un commento!

You must be logged in to post a comment.