Regolamento

Art.1: Al torneo possono partecipare tutti gli studenti e i dipendenti della “Sapienza Università di Roma”. Sono considerati studenti coloro che hanno pagato almeno la prima rata dell’a.a. 2018/2019, i laureati nel corrente anno accademico, i frequentanti master, dottorati e scuole specializzazione. Sono considerati studenti gli stranieri aderenti ai programmi internazionali convenzionati con la Sapienza (Erasmus, Leonardo, Esn ecc..) È consentita la presenza di un esterno ed un laureato Sapienza nelle squadre maschili e tre tra esterni e laureati Sapienza per le squadre femminili, purché maggiorenni.

 

SapienzaCup X

Sapienza Cup è il torneo di calcio a cinque universitario più grande d'Italia. La decima edizione si svolgerà presso gli impianti Sportivi della Sapienza, in via Osoppo. Come ogni anno, a sfidarsi saranno più di 60 squadre ed oltre 700 giocatrici e giocatori, studentesse e studenti di ogni facoltà pronti a tutto pur di raggiungere il traguardo più bello d'Italia!

Sapienza InMovimento

Sapienza in Movimento è un’associazione studentesca nata nel 2001 da un gruppo di studenti, con il comune obiettivo di condividere idee ed esperienze nuove. Proponiamo un nuovo modo di vivere l’università. Nel corso di questi anni abbiamo organizzato numerose iniziative culturali e sociali, invitando personaggi di spicco della società e offrendo inoltre molti servizi gratuiti per gli studenti.

Tutti gli aggiornamenti e le info su Sapienza Cup Women

 

Informazioni e Iscrizioni

 

Paolo Brescia: 3488579052

 

torneosapienzacup@gmail.com

 

Il nostro infodesk si trova all interno della città universitaria ingresso viale regina Elena 334 , di fianco le poste e la banca unicredit di fronte il palazzo delle segreterie.